News

SoloLecce.it denuncia e la sicurezza interviene: beneventani "cacciati" dal settore ospiti

E' successo anche questo nel sabato "pazzo" del "Vigorito"

BENEVENTO - SoloLecce.it e i suoi lettori denunciano e la sicurezza interna allo stadio interviene prontamente.

Alcune tifoserie, quelle meridionali soprattutto (la nostra non è esente), sono maestre dell'ingegno, con l'arte di arrangiarsi riescono sempre a farla franca o a infilarsi da qualche parte.

Sempre o quasi..., appunto. Sabato mattina SoloLecce.it aveva denunciato con questo articolo (CLICCA QUI) il tentativo di tanti tifosi beneventani o comunque delle città limitrofe a Benevento di introdursi nel settore ospiti del Lecce pur di vedere una partita storica (per loro), visto che i biglietti erano esauriti nel piccolo impianto sannita.

E dunque, zitto zitto, il Benevento aveva aperto la prevendita del settore ospiti anche e genericamente "a tutti i possessori di una Tessera del Tifoso". E così i doppio-fedisti juventini, milanisti, napoletani (moltissimi), che avevano la Tessera del Tifoso del Napoli, ad esempio, hanno potuto fare il biglietto nel settore occupato dai nostri tifosi (FOTO SOTTO).

Il tentativo "furbetto" sarebbe anche riuscito, con evidenti problemi di ordine pubblico, se appunto SoloLecce.it non avesse allertato la società giallorossa e, via mail, le forze dell'ordine, così come abbiamo invitato a fare i nostri lettori e i nostri tifosi in trasferta a Benevento.

Risultato? Molti tifosi del Benevento che si sono introdotti tra i leccesi sono stati portati via dalla sicurezza interna allo stadio...

Commenti

E' il Lecce dei miracoli: sì, ma degli altri... Ora basta, dopo Trapani, Carpi e Benevento tocca a noi
GROVIGLIO PLAY-OFF: la proiezione girone per girone, Casertana e Lecce alla sfida dei gol?