GRAVINA "AVVELENA" IL PANETTONE DEI TIFOSI DELLA SALERNITANA (gli unici a pagare...): "nessuna deroga, avanti con l'esclusione"
Le parole del Presidente della FIGC sembrano molto nette: sarà capace di fare ancora retromarcia?
ROMA - “Di mezzo c'è un atto notarile, c'è una procedura che prima che sportiva è sottoposta alle leggi dello Stato: se la Salernitana non sarà venduta a un'altra proprietà entro 5 giorni sarà automatica la sua esclusione dal campionato di Serie A. Ripartirà dai dilettanti”.
E' una “bomba” che cade sulle teste (purtroppo) dei tifosi granata, gli unici a pagare alla fine, la netta presa di posizione del Presidente della FIGC Gabriele Gravina che non intende recepire l'indicazione dell'Assemblea di Lega della Serie A e derogare ai tempi di regolarizzazione della vicenda multiproprietà del club campano, preferendo andare dritto per la propria strada.
“La A senza la Salernitana non sarà affatto un campionato falsato, ci sono delle regole, le applicheremo: qui ci sono di mezzo accordi stabiliti presso un pubblico ufficiale, un notaio, non soltanto davanti al mondo dello sport. Dunque nessuna deroga", chiude Gravina.
Commenti