News

"Mosca" vuole fiducia: "crediamoci"!

"Giochi ancora aperti"

LECCE - Con la doppietta alla Lupa Roma ha toccato quota 8 nella classifica marcatori.

Lecce da rincorsa - Davide Moscardelli non vuole più fermarsi e prova a minimizzare l'nfortunio riportato domenica scorsa, quando è stato costretto a uscire anzitempo nella sfida con la Lupa Roma. L'attaccante ha parlato anche del momento del Lecce, nella Sala Stampa del Comunale di Squinzano. Ecco le sue parole, riportate dal sito ufficiale della società giallorossa. "Sto benino - dice Moscardelli - . Domenica ho preso una botta sul collo del piede, bisogna solo aspettare che passi il dolore. Nell'ultima conferenza stampa ero un po' amareggiato per via del pareggio con la Vigor Lamezia, ora è differente. Ci tocca rincorrere, c'è stato questo periodo dove in testa hanno rallentato, ma non siamo stati bravi a sfruttare questa opportunità. Ora dobbiamo pensare solo a noi stessi, non serve pensare agli altri".

Coppia d'oro - Poi Moscardelli si è soffermato sulla sua intesa con Miccoli.  "Nel mio 1° anno tra i professionisti giocavo in coppia con Baiano, che per caratteristihce assomiglia a Fabrizio. Giocare con Miccoli è una bella cosa, è un calciatore da cui in ogni momento può arrivare una giocata importante. Possiamo ancora migliorare, con l'aiuto di tutta la squadra che già ci supporta bene.  Questa vittoria ci fa riprendere un po' di fiducia in noi stessi".

Niente calcoli - L'ultimo pensiero è per la classifica. "Ci dobbiamo credere senza fare troppi calcoli, dobbiamo riprendere fiducia per affrontare nel migliore dei modi il mese di marzo, che secondo me sarà il periodo decisivo".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Ripresa allenamenti, Mannini ok