News

Abruzzese: "Monopoli squadra tosta, ci attendono 9 finali"

il difensore ha parlato questa mattina in sala stampa al "Via del Mare"

09.03.2016 16:19

LECCE - Anche la squadra può tirare un sospiro di sollievo, dopo il verdetto della Corte Federale d'Appello sul caso-Casertana. E' una preoccupazione in meno anche secondo le parole di Giuseppe Abruzzese, che oggi si è presentato in Sala Stampa.

Risposte sul campo - "E' andato tutto come mi aspettavo. Noi siamo rimasti sempre tranquilli anche se sinceramente il ricorso della Casertana mi ha sorpreso, visto che poi la partita si è conclusa senza intoppi. Anche il successivo ricorso è stato poco carino. Noi però ci siamo isolati da queste vicende perchè le risposte vogliamo darle sul campo".

Equilibrio - "Dopo la partita con il Melfi c'era un po' di delusione, inutile nasconderlo. Non è andata proprio come avremmo sperato, ma questo è un campionato molto equilibrato, dove le sorprese sono all'ordine del giorno. Ci sono 5 squadre in un fazzoletto di pochi punti, insomma è una bella lotta, d'ora in avanti ci aspettano 9 finali e noi dovremo affrontarle tutte con l'atteggiamento giusto".

Insidia derby - "Sabato ci aspetta un'altra prova difficile sul campo del Monopoli. Sinceramente non so che ambiente troveremo, sinora non ci ho mai giocato. Di sicuro posso dire che affronteremo una squadra tosta, forte fisicamente, che sta attraversando un buon momento. Partita insidiosa insomma, ma noi vogliamo i 3 punti".

Commenti

Solo su SoloLecce.it. Corteo ultras dopo il derby: il giudice ha deciso, NIENTE PROCESSO
LA FOTO-MOVIOLA inchioda: Curiale non ha simulato