Ospiti

Qui Francavilla. L'INTERVISTA: "per la città questa partita è un sogno ad occhi aperti"

Completiamo il nostro ricco viaggio settimanale tra i nostri avversari, con l'intervista con cui cerchiamo di scoprire qualche segreto

FRANCAVILLA FONTANA - Per presentare la sfida di questo pomeriggio abbiamo sentito il collega Giuseppe Andriani, corrispondente per il Francavilla della "Gazzetta dello Sport" e Direttore di "tuttocalciopuglia.com".

Momento - "Il Francavilla è la squadra che ha fatto più punti di tutti in questi ultimi 18 turni. Viene da 7 vittorie casalinghe di fila e senza quel primo mese e mezzo di assestamento nella categoria ora starebbe lottando per la promozione. E' in forma, ha battuto il Matera e le altre grandi".

Scelte - "Difficile stabilire un undici titolare con mister Calabro. Mi aspetto il solito 3-5-2, con Alessandro a metà campo e Nzola e Abate coppia d'attacco".

Lecce - "E' una squadra che mi ha stupito: credo sia la meno forte delle tre di testa, ma quella gestita meglio e con più possibilità di arrivare sino in fondo".

Ambiente caldo - "L'ambiente a Francavilla è meraviglioso, si sono creati i presupposti perfetti per questa partita, in maniera sana: entusiasmo, poca tensione, voglia di essere allo stadio. Per la città questa partita è un sogno ad occhi aperti, comunque vada".

Commenti

I PRECEDENTI: a Francavilla solo un blitz di Coppa. All'andata "SUPER-HULK"
I 22 IN CAMPO: tutto fatto, eccovi Francavilla-Lecce