News

MELUSO, che tabella di marcia! Ecco il mercato di un DS coi fiocchi

Lo schema di riepiologo delle trattative concluse dal Lecce

MILANO - Arrigoni, Fiordilino, Contessa, Vitofrancesco, le firme dei giovani Monaco e Persano, e poi Mancosu, Giosa, Maimone e Gomis, nelle prossime ore, probabilmente, Vutov e Ciancio.

Tutti o quasi (lo spieghiamo in grafica) di proprietà, questo è il punto su cui desideriamo concentrare l'attenzione dei nostri lettori.

Un mercato da voto 10, come il numero degli acquisti del Lecce sino ad oggi, quello condotto dal DS Meluso che ha messo sotto contratto, e per questo abbiamo voluto aiutarci con lo schema, praticamente una squadra intera, rifondando il parco giocatori di una squadra che si presenterà in ritiro profondamente rinnovata.

Fiordilino in prestito, ma con incentivi e premi economici per la valorizzazione, poi Giosa in prestito ma con obbligo di riscatto dell'intero cartellino in caso di vittoria del campionato, per il resto tutti biennali, tutti cartellini nelle mani del Lecce, che si è impegnato in maniera netta e chiara anche con 2 pilastri del suo settore giovanile, Monaco e Persano. Annuale con opzione per il solo Gomis, che dovrà sudarsi il rinnovo automatico previsto in caso di promozione in Serie B.

Una politica nuova di mercato, che ci sentiamo di promuovere in pieno e che lasciamo alla vostra valutazione. Sotto l'ombrellone aspettiamo i vostri commenti su questo Lecce che sta nascendo.

Commenti

Neanche il tempo di finire le lacrime che arriva il Matera: PRESO PAPINI
UFFICIALE: in porta arriva GOMIS