UN POPOLO COL FIATO SOSPESO. Ramadani, è il giorno della "STORIA"? Il resto degli impegni dei giallorossi
Una giornata importante, quella di oggi, per le speranze internazionali di molti giallorossi
CHISINAU - 2 milioni e 800mila persone con il fiato sospeso, tutto un popolo con gli occhi davanti alla tv e il pensiero allo stadio “Zimbru” di Chisinau, dove l'Albania di Ylber Ramadani questa sera si gioca l'Europeo in casa della Moldova.
Basta un risultato positivo per far saltare il tappo della gioia a Tirana e in tutte le province del Paese che aspetta il suo 2° Europeo in quasi cent'anni (Albania qualificata comunque anche in caso di vittoria della Polonia già qualificata sulla Repubblica Ceca).
In Africa continuano le 1° giornate dei gruppi di Qualificazione ai Mondiali americani del 2025. La Tunisia del centrocampista Hamza Rafia sarà in campo con Sao Tomè e Principe, mentre lo Zambia dell'esterno d'attacco Lameck Banda ospiterà il Congo.
A Bucarest snodo importante per l'Under 21 rumena e quella albanese che si sfidano in salsa giallorossa. Gli ospiti albanesi sono guidati a centrocampo da Medon Berisha e hanno 9 punti in classifica davanti alla Svizzera e alla stessa Romania che potrà contare sull'apporto del portiere Alexandru Borbei, del difensore Razvan Pascalau e su quello del centrocampista Catalin Vulturar.
Nel “Torneo Elite” Under 20 la punta Rares Burnete con la sua Romania affronterà la Germania a Sibiu, nel cuore della Transilvania.
Commenti