IL LECCE TIRA FUORI I SORRISI: "pienone" ad Acaya, ci sono i nuovi acquisti e 3 RECUPERI PESANTI
Gaspar, Berisha e Banda tornano in gruppo. Ecco in che ottica può lavorare il Lecce, per averli al massimo con il Monza...!
ACAYA - Il Lecce fa il pieno di recuperi all'Acaya Golf Club dove i giallorossi si sono ritrovati per la ripresa della preparazione con in testa il Bologna, prossimo avversario del “Via del Mare” (si gioca domenica alle 18).
Giampaolo ha accolto in gruppo i difensori Sala e Scott, ma anche l'esterno offensivo Konan N'Dri, tutti già in campo ad allenarsi con il resto della rosa, dove si erano già aggregati a fine settimana scorsa, prima della bella impresa di Parma, gli altri difensori Thiago Gabriel e Veiga.
Ma dicevamo le buone notizie non sono finite: da segnalarsi i rientri di Gaspar, Berisha e Banda, tutti e 3 con i compagni e dunque sulla strada del ricondizionamento atletico completo. Difficile sbilanciarsi sull'eventualità che tutti possano essere utilizzabili con il Bologna, la speranza del Lecce è certamente quella di lavorare su di loro con obiettivo Monza, la prossima delicatissima trasferta dei giallorossi.
Per domani Giampaolo ha già fissato una doppia seduta, ancora ad Acaya.
Commenti