Allenamento

IL LECCE TIRA FUORI I SORRISI: "pienone" ad Acaya, ci sono i nuovi acquisti e 3 RECUPERI PESANTI

Gaspar, Berisha e Banda tornano in gruppo. Ecco in che ottica può lavorare il Lecce, per averli al massimo con il Monza...!

ACAYA - Il Lecce fa il pieno di recuperi all'Acaya Golf Club dove i giallorossi si sono ritrovati per la ripresa della preparazione con in testa il Bologna, prossimo avversario del “Via del Mare” (si gioca domenica alle 18).

Giampaolo ha accolto in gruppo i difensori Sala e Scott, ma anche l'esterno offensivo Konan N'Dri, tutti già in campo ad allenarsi con il resto della rosa, dove si erano già aggregati a fine settimana scorsa, prima della bella impresa di Parma, gli altri difensori Thiago Gabriel e Veiga.

Ma dicevamo le buone notizie non sono finite: da segnalarsi i rientri di Gaspar, Berisha e Banda, tutti e 3 con i compagni e dunque sulla strada del ricondizionamento atletico completo. Difficile sbilanciarsi sull'eventualità che tutti possano essere utilizzabili con il Bologna, la speranza del Lecce è certamente quella di lavorare su di loro con obiettivo Monza, la prossima delicatissima trasferta dei giallorossi.

Per domani Giampaolo ha già fissato una doppia seduta, ancora ad Acaya.

Commenti

IL "Messi di Pulsano e dintorni" continua la sua ascesa: dopo mezz'ora in 6 mesi alla Carrarese se ne torna in C