IL LECCE ACCELERA! Oggi doppia seduta, JEAN in gruppo. Rebus REBIC: riprende 100 giorni dopo
L'ultima volta sul terreno di gioco del talentuoso croato è stata oltre 100 giorni addietro: il Lecce lo vuole rilanciare con entusiasmo
ACAYA - E' ripresa la preparazione del Lecce che ieri pomeriggio è tornato al lavoro in vista della sfida al Cagliari di sabato alle 18.30 al “Via del Mare” e già oggi ha replicato con un allenamento completo al mattino e una 2° seduta pomeridiana non per tutto il gruppo ma per una parte individuata dallo staff tecnico e atletico.
Il nuovo arrivato Jean ha svolto entrambe le sedute, ieri e oggi, con Kaba che invece ha lavorato ancora in differenziato proseguendo sulla sua tabella di ricondizionamento atletico successivo al grave infortunio ai legamenti del finale di stagione scorso.
Già nella seduta di domani si dovrebbe aggregare al gruppo Guilbert, il terzino destro francese che numericamente e anche a livello di collocazione in campo andrà a raccogliere il testimone lasciato da Gendrey passato anche ufficialmente all'Hoffenheim.
E' possibile che tra mercoledì e giovedì si veda ufficialmente in campo con i giallorossi anche Rebic, per iniziare a lavorare in gruppo.
Il croato manca una partita ufficiale da oltre 100 giorni dopo i problemi alla schiena che l'hanno tormentato a cavallo del suo finale di esperienza al Milan e in Turchia al Besiktas.
Commenti