Biglietti introvabili per Monopoli, odissea nelle rivendite: una VERGOGNA DA TERZO MONDO
Nessuno è riuscito nell'impresa di fare il biglietto: presunti problemi tecnici e rivendite tutte chiuse
LECCE - E' ricominciata la stagione e sono ricominciate le pene da Terzo Mondo per i tifosi del Lecce, costretti dalla mattinata di oggi a vagare senza meta per le rivendite e i tabacchini del Salento a caccia di qualcuno che potesse emettere i biglietti del settore ospiti di Monopoli-Lecce. Niente da fare, il biglietto per il "Veneziani" resta un miraggio per centinaia di tifosi.
La società giallorossa in mattinata aveva comunicato 10 rivendite sparse in tutta la provincia e abilitate al circuito "Ciao Tickets": 6 risultano chiuse per ferie, 1 non "pare" ("pare") neanche clamorosamente più attiva (nessuno risponde neanche al telefono), mentre le restanti 3 sono aperte ma non riescono a stampare i biglietti.
Anche domani vigileremo su questa vergogna, non mancando di sottolineare come anche il Lecce, a questo punto, debba essere necessariamente chiamato a un intervento a tutela dei suoi tifosi, a stare dietro a queste problematiche: se la "Tana dei Lupi" la si vuole piena e traboccante di entusiasmo non si capisce perchè i tifosi che scelgono coraggiosamente ancora di andare in trasferta nel calcio delle tv e delle comodità debbano essere così volgarmente offesi e abbandonati.
Commenti