News

Passione Lecce: "sì alla collaborazione con Iurlano"

L'associazione dei tifosi apre a "Rinascita Giallorossa"

LECCE - I tifosi del Lecce sono pronti a compattarsi, per dare corpo al progetto di "Rinascita Giallorossa" e di rilancio più complessivo, senza primogeniture, del calcio leccese.

Unione di intenti - L'associazione "Passione Lecce" è pronta ad un dialogo costruttivo con "Rinascita Giallorossa", che attraverso il suo Presidente Corrado Iurlano ha già presentato il suo programma per tenere in vita il club e riaccendere l'entusiasmo dei tifosi.

Disponibilità - L'unione fa la forza, dunque. Con questi presupposti "Passione Lecce" si dichiara "disponibile ad un rapporto di collaborazione", come sottolineato da uno dei responsabili dell'associazione del tifo giallorosso, Francesco Stanca: "siamo pronti ad interfacciarci con Iurlano, ci mancherebbe altro. Tutti noi che abbiamo a cuore le sorti del Lecce abbiamo un unico obiettivo, ci può certamente essere un rapporto di collaborazione. Anzi, spero di poter incontrare presto Iurlano, per spiegargli anche il nostro progetto e valutare in che modo potremo far confluire le prospettive e i programmi delle 2 associazioni del tifo leccese".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Comproprietà: Lecce saluta Luperto e Nunzella