Settore Giovanile

La Berretti difende il primato con l'Ischia

Giovanissimi a caccia del pass per il play off a Melfi

01.05.2015 12:09

LECCE - Fine settimana cruciale per Berretti e Giovanissimi Nazionali, pronti a dare la caccia ai 3 punti fondamentali a centrare i rispettivi obiettivi.

Primato da difendere - Dopo aver staccato il Catanzaro ed essersi isolata in testa alla classifica del girone D la Berretti domani proverà a difendere il primato respingendo l'assalto dell'Ischia. Impegno non facile, perchè proprio i campani, 6° in classifica, nell'ultima giornata hanno frenato la marcia del Catanzaro, lanciando il Lecce solo al comando (domani indisponibile Pino per squalifica). La sfida tra Lecce ed Ischia si gioca domani mattina, al campo sportivo "Mazzotta" di San Pancrazio, con inizio alle ore 11.

Giovanissimi da play off - Sfida decisiva per i Giovanissimi Nazionali, che provano a difendere il 4° posto, l'ultimo utile per l'accesso ai play off. I ragazzi di Tangolo all'ultima giornata saranno di scena a Melfi, sul campo del fanalino di coda del campionato. Si gioca domenica, alle 11, al "Valerio" di Melfi. Un successo metterebbe i giovani giallorossi al riparo da sorprese. E sarebbe davvero un bel colpo, visto che in questo modo le 3 squadre impegnate nei campionati nazionali giovanili sbarcherebbero compatte alla fase decisiva della stagione.

Allievi in stand by - Riposano invece gli Allievi Nazionali, che possono già concentrarsi sulla doppia sfida con il Teramo, valida per i Sedicesimi di Finale dei play off del campionato di categoria. L'andata si giocherà in Abruzzo domenica 10 maggio, il ritorno nel Salento è fissato per domenica 17.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Doumbia, ecco i gol di scorta