News

L'INDISCREZIONE. Strada spianata Lecce per NZOLA. Pongracic tolto anche all'INTER per darlo ai viola

La società giallorossa ora cerca di rafforzare l'asse con il club di Commisso per portare in giallorosso un pupillo di Gotti

22.07.2024 14:13

LECCE - L'uomo di Gotti in giallorosso per una coppia d'attacco da far stare sereni i 20mila abbonati del Lecce, Krstovic-Nzola.

E' il sogno di mercato del Lecce che ora sta rafforzando l'asse di collaborazione con la Fiorentina che ha in uscita proprio l'angolano M'bala Nzola, protagonista di una stagione super con Gotti alla guida dello Spezia, qualche anno addietro (15 reti tra campionato e Coppa Italia).

Per Nzola la Fiorentina a fronte di una valutazione di 10 milioni di Euro potrebbe spingere per un prestito con diritto di riscatto a 8, una soluzione che il Lecce sarebbe anche in grado di sostenere, diversamente però dall'ingaggio del bomber africano.

E' questo il nodo, il milione e mezzo netti che Nzola si porta a casa ogni anno, una cifra che il Lecce vorrebbe dividersi proprio con la Fiorentina.

Secondo quanto sta trapelando anche da ambienti di mercato nazionali ci sarebbero i margini per una soluzione positiva, margini resi ancora più ampi dal comportamento del Lecce nell'affare Pongracic, con strada spianata alla Fiorentina nonostante il Rennes fosse arrivato per primo sul calciatore che a partita riaperta, con l'inserimento della Fiorentina, ha fatto gola anche all'Inter, su segnalazione del tecnico Inzaghi.

All'Inter però Corvino ha chiuso le porte, mettendo Pongracic sul piatto d'argento della Fiorentina.

Commenti

CORVINO, LA VERITA' SUL CAMPIONATO: "sarà durissima salvarsi. Noi nell'ultima fascia con pochi club"
A COTRONEI NASCE LA "PRIMAVERA" sotto gli occhi di Corvino: 18-0 ai "baby" del Rende