Cronaca

SVOLTA in indagini delicatissime: arrestato un 15enne. Avrebbe STUPRATO una coetanea alla Stazione

Durissimo il quadro accusatorio per cui il giudice ha deciso di convalidare un arresto nonostante la giovanissima età

MAGLIE - Sarebbe stata stuprata nei bagni della Stazione Ferroviaria di Maglie: è svolta nelle indagini portate avanti per mesi con estrema cura e delicatezza dalla magistratura per i minori che alla fine ha deciso addirittura di arrestare il 15enne autore della violenza sessuale ai danni di una coetanea, all'epoca dei fatti 14enne.

Sotto inchiesta c'è anche il fidanzatino della ragazza, che avrebbe avuto un ruolo nella vicenda in via di definizione con le indagini ancora in corso.

Per entrambi il Procuratore per i Minori Filoni e il Sostituto Procuratore Guglielmi, titolare dell'inchiesta, avevano chiesto l'arresto in una comunità educativa, ma hanno ottenuto la misura restrittiva solo per uno dei due come detto. Su di lui il peso durissimo di tracce del suo DNA e di materiale organico sulla vittima di violenza sessuale.

L'ordinanza di custodia cautelare è stata eseguita dai Carabinieri di Maglie e Tricase in queste ore.

Il ragazzino avrebbe costretto ad un rapporto sessuale completo la 14enne, bloccandola e trascinandola in un bagno della Stazione Ferroviaria di Maglie dove era arrivata con il fidanzato.

Medici ed operatori dell'ospedale a cui si è immediatamente rivolta la ragazzina, accompagnata dei genitori, hanno confermato le violenze senza ombra di dubbio.

Commenti

MONDO ULTRAS. OMICIDIO "DIABOLIK": è arrivata la sentenza
LA DESIGNAZIONE! Rocchi sfida ancora il Lecce: CHE RISATE, RIECCO MANGANIELLO. La scheda