ECCO MANCOSU: qui "LIVE" la conferenza stampa
Abbiamo seguito minuto per minuto le parole del nuovo centrocampista offensivo giallorosso
LECCE - Si ricomincia, e si ricomincia col "botto".
In mattinata ha riaperto la Sala Stampa del "Via del Mare", dove è stato presentato il nuovo acquisto giallorosso Marco Mancosu.
Il centrocampista offensivo classe 1988 ha parlato per la prima volta ai giornalisti salentini. SoloLecce.it ha seguito in diretta in tempo reale via web la sua conferenza stampa.
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA PAGINA.
La conferenza stampa sta per iniziare.
Grande piazza - "Devo dire che Lecce mi ha fatto una bellissima impressione. Qui siamo in un ambiente straordinario, dove hanno giocato grandissimi calciatori".
Volta buona - "In altre 2 occasioni sono stato a un passo dal Lecce in passato, questa volta Padalino e Meluso hanno giocato d'anticipo".
Segreti - "Eravamo d'accordo già da un po' di tempo, il DS e il mister mi hanno fatto sentire subito importante e ho deciso istantaneamente per il Lecce".
Posizioni - "Prediligo stare a centrocampo; sì, posso giocare mezz'ala destra o sinistra, in emergenza l'esterno, ma di solito mi piace stare a centrocampo".
Passato - "Preferisco lasciare ovunque un buon ricordo prima da uomo e poi da calciatore: mi comporto da professionista, parla il mio passato per me. A Caserta ho vissuto 2 anni bellissimi".
Niente info - "Sul Lecce, per venire qui, non c'era bisogno di chiedere informazioni: non c'è bisogno di informarsi su una piazza come Lecce".
Dinastia - "Ho 2 fratelli calciatori professionisti, uno attaccante, l'altro esterno. In pratica in famiglia giochiamo tutti i ruoli".
Reti pesanti - "Ho segnato 2 reti al Lecce quando ero a Benevento, in campionato e ai play off. Contro il Lecce sempre belle partite...".
Come si vince - "La ricetta per vincere il campionato? Un torneo difficile come questo si vince partendo belli sparati, la continuità è fondamentale. Se si parte male poi si paga alla distanza dover rincorrere. Dovremo essere continui nei risultati".
Benevento - "Avete visto il Benevento? Ha perso solo 3 partite: così si vincono i campionati".
Pressioni - "Sono abituato alle pressioni, so che ci sono grandi attese nei miei confronti, la gente si aspetta grandi cose da me. So che stare a Lecce mette responsabilità: io sono pronto".
Possibili compagni - "Alfageme? E' un ottimo calciatore, le sue doti a Caserta ci hanno fatto fare la differenza".
LA CONFERENZA STAMPA E' TERMINATA, GRAZIE PER AVERCI SEGUITO IN OLTRE MILLE IN DIRETTA, NONOSTANTE L'ESTATE E L'ORARIO INFELICE!
Commenti