Qui Benevento: "per noi una gara decisiva"
Scopriamo le carte dei nostri avversari
BENEVENTO - A poche ore dalla sfida con il Benvento abbiamo scambiato qualche battuta a tema calcistico con Massimo Zollo, pregevole firma campana e giornalista del sito leader dell'informazione giallorossa lostregone.net, fonte d'informazione primaria per chi vuole essere aggiornato sulle sorti della vicecapolista della Lega Pro.
Decisiva - "E' una gara decisiva, in questo momento dobbiamo rincorrere la Salernitana e servirà il risultato pieno per poter riconquistare la vetta anche temporaneamente, in attesa di una passo falso dei granata. Veniamo a Lecce solo per vincere ed è questo l'unico risultato che conta".
Formazione - "Il Benevento si porta dietro da tempo degli infortunati che complicano non poco la vita a Brini: la scorsa settimana è rientrato Dominelli che però non è ancora al top, l'esperto Melara è ancora fermo ai box, anche se la siturazione più difficile è a centrocampo dove sono disponibili solo D'Agostino e Vitiello come centrocampisti di ruolo. Gli unici ballottaggi sembrano essere per una maglia a sinistra in difesa (Celjak favorito su Pezzi) e in attacco, dove una maglia se la contendono Mazzeo e Marotta".
Chi temere - "Mazzeo e Eusepi, attaccanti dediti al sacrificio, esperti nel pressing asfissiante e continuo, altri come Alfagheme più imprevedibili e tecnicamente dotati".
Il Lecce - "Dopo tanti anni di Serie C non ci aspettiamo certo un Lecce che ci lasci i 3 punti anche in considerazione delle tante assenze. E' ampiamente in corsa per un posto nei play off".
Commenti