News

Curiale: "mi sono tolto un peso enorme"

Il bomber soddisfatto in Sala Stampa

LECCE - Finalmente felice, raggiante. Così si è presentato ai giornalisti Davis Curiale, per la consueta conferenza stampa post-gara dei protagonisti.

Regalo - "Mi sono tolto un peso enorme, ci tenevo a fare gol in casa e a farlo oggi, in una partita così importante. Voglio ricordare che per aiutare questa squadra sono rientrato prima del previsto da un infortunio, in condizioni fisiche non ottimali, solo perchè volevo dare tutto per i compagni. Ora sto bene, voglio dimostrare il mio valore. Il 2° gol è stata una liberazione. Abbiamo fatto una grande gara, nel 2° tempo il Benevento non ci ha messo mai in seria difficoltà".

I gol - "Il 2° è stato più difficile, perchè mi sono coordinato con la speranza che intanto il difensore non ci arrivasse. E' stato un gran gol, con il piccolo rammarico di non averlo fatto sotto la Nord. Al calcio d'inizio quando ho visto la scelta del campo al sorteggio ho notato chiaramente che se fossi entrato nel 2° tempo e avessi segnato avrei dovuto fare tutto il campo per abbracciare i tifosi. E l'ho fatto davvero. Dedico questa doppietta a chi mi è stato vicino in queste settimane complicate".

Classifica - "Il Foggia ha dimostrato di essere una grande squadra, se la giocherà sino alla fine, come noi e la Casertana che a questo punto non può nascondere nessuna ambizione. Nel nostro stadio comunque stiamo costruendo il futuro, il fortino del nostro cammino in classifica".

Mercato - "Io non ho letto le voci che mi riguardano, sto bene a Lecce e voglio dimostrare il mio valore qui. Non voglio andare via da sconfitto".

Commenti

Braglia: "grande Curiale. Adesso stateci vicino"
Di Somma: "arbitro scarso, meritavamo il pareggio"