PAPINI: "con il Martina Franca ci giochiamo tanto"
Il capitano in Sala Stampa alla ripresa
LECCE - In casa della capolista (FOTO SOPRA) il Lecce ha regalato una prova di grande maturità. E' la considerazione di Romeo Papini, il capitano del Lecce, che si è presentato in Sala Stampa alla ripresa della settimana giallorossa.
Sensazioni positive - "La partita di Caserta mi ha lasciato sensazioni molto positive. Nonostante lo svantaggio iniziale per almeno un'ora abbiamo disputato una gara di grande personalità, su un campo molto ostico. Tanto che a fine partita alcuni calciatori della Casertana mi hanno confidato che nessuno li aveva messi in diffcoltà come il Lecce".
Rimpianto - "L'infortunio dell'assistente ci ha danneggiato, perchè è arrivato proprio dopo il gol del pareggio. Era un momento molto positivo per noi, mentre la Casertana era in difficoltà. Comunque abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti e questo ci regala una grande consapevolezza. Ce la giocheremo in 6, credo che anche il Matera sia ancora in corsa".
Atmosfera - "Ci sono tutte le condizioni ideali per fare bene. Nel gruppo c'è un'atmosfera molto positiva, mi hanno colpito le parole di Gigli che era davvero dispiaciuto di dover lasciare il Lecce. La società ci è sempre stata molto vicino, sostenendoci quando qualcuno ha storto un po' il naso per delle mancate vittorie e spronandoci a dare il meglio quando le cose andavano bene. L'allenatore poi sta facendo un ottimo lavoro, la media punti con Braglia è molto buona".
Il Martina Franca - "Questa settimana dobbiamo curare al massimo ogni dettaglio, preparandoci ancora meglio rispetto a una partita di cartello. Negli anni questo tipo di partite ci hanno sempre creato delle difficoltà. Sappiamo che il derby ha una grande importanza per il nostro campionato, anche perchè alcune delle dirette concorrenti hanno delle partite molto difficili e noi dobbiamo essere pronti ad approfittarne".
Commenti