
LA GIOIA DI STICCHI DAMIANI: "è una giornata che sognavo e che regaliamo alla città"
Il Presidente del Lecce commenta con parole di emozione la presentazione del cronoprogramma dei lavori per il "Via del Mare"
LECCE - Ecco le parole del Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani presente oggi alla illustrazione del cronoprogramma dei lavori di adeguamento e copertura integrale del “Via del Mare” che partiranno nel prossimo luglio.
Parole cariche di emozione e di gioia, eccole.
Emozione - “Sono emozionato. Scorre davanti a me il video ideale di un film lungo 10 anni. Il mio 1° pensiero va allo stadio fatiscente che abbiamo ereditato, con settori chiusi e inagibili, sino a questo percorso, un momento importante per tutta la città. Una giornata che sognavo di vivere da Presidente”.
Garanzie importanti - “Abbiamo avuto garanzie importanti su cui confidiamo: se non ci saranno particolari problematiche o intoppi il cronoprogramma dei lavori sarà gestito in maniera tale da non causare disagi agli spettatori del prossimo campionato del Lecce, senza limitazioni, chiusure di settori o altre grosse problematiche. Speriamo vada tutto per il meglio lungo questa direzione”.
Commenti