C'eravamo tanto... "A"mati
Altro turno di A con ex giallorossi protagonisti
LECCE - Continua il nostro viaggio tra gli ex giallorossi impegnati nel "Paradiso" della Serie A. Vediamo cosa hanno fatto nel lungo week-end di calcio.
Copertina ovviamente per Luis Muriel, grandissimo protagonista della 9° giornata di A, con una rete personale e una grandissima prestazione nel poker della Sampdoria rifilato al Verona di Mandorlini. Muriel ha spianato la strada della vittoria ai compagni firmando l'1-0. Non ha invece giocato Djamel Mesbah.
Sorride anche Andrea Bertolacci, protagonista dell'assalto finale del Milan al fortino del Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Dopo una partita a tratti equilibratissima l'ingresso dell'ex giallorosso ha portato fantasia al Milan, capace di vincere a fil di sirena.
Spezzone di gara felice anche per Filippo Falco, che sorride nel derby emiliano tra Carpi e Bologna, che premia i felsinei 1-2.
Bene Dusan Basta nella Lazio che travolge il Torino di Giampiero Ventura (seppur iincerottato ha giocato nonostante tutto Giuseppe Vives, che non ha brillato anche a causa delle condizioni fisiche precarie), mentre Andrea Rispoli frena sì l'Inter con il suo Palermo ma si "divora" il gol del clamoroso 2-1 per i rosanero nel finale di gara.
Sono rimasti in panchina per il turnover Juan Cuadrado (Juventus) e Nenad Tomovic (Fiorentina), mentre tra i tecnici sorride Delio Rossi che ribalta il risultato come detto a Modena col Carpi e salva la panchina nei 10 minuti finali. Domenica amara e sconfitta che ci può stare in casa della Juventus per l'atalantino Edy Reja, comunque lontano dalla "zona-calda" della classifica, dove invece ri-piomba il Frosinone di Roberto Stellone.
Martedì subito in campo, c'è il turno infrasettimanale!
Commenti