MERCATO & EURO2024. Italia-Albania con l'osservato speciale. Il Lecce su SEFERI
Il Lecce guarderà questo Europeo con interesse: c'è già qualche nome sul taccuino di Corvino
LECCE - L'Europeo sarà una vetrina per tanti, Ramadani, Berisha e Pongracic per il Lecce, ma sarà anche un gran bazar di mercato aperto per un mese.
E il Lecce ha i suoi fari puntati ancora in Albania e nel girone dell'Italia, seguendo con interesse Taulant Seferi, attaccante albanese 27enne quest'anno in prestito negli Emirati Arabi Uniti al Baniyas, dove ha realizzato 11 reti.
Seferi ha un contratto sino al 2025 con gli ucraini del Vorskla Poltava, dove è rientrato per destinazioni future da cercare nuovamente.
In Ucraina, infatti, il campionato prosegue a singhiozzo, in base agli eventi di guerra, talvolta anche durante la singola partita ci sono sospensioni momentanee per allarmi aerei…, figuriamoci dunque se Seferi, in pianta stabile in Nazionale albanese, potrà perdere opportunità di carriera continuando a mettersi in luce in un campionato ridotto purtroppo in quelle condizioni.
Il futuro è altrove, dunque, Lecce è in fila tra le candidate per la punta che contro gli azzurri è rimasto in campo 68 minuti prima della sostituzione, non andando mai al tiro verso la porta di Donnarumma, ma agendo soprattutto in chiave di supporto all'attaccante centrale dello scacchiere di Sylvinho, Broja.
Commenti