News

LA GRAFICA, LE SCELTE: Braglia-sorpresa, fuori almeno 2 big

Moscardelli e Legittimo tirano il fiato? Dentro Liviero, super-ballottaggio in avanti

LECCE - Lungi da noi pensare che Braglia abbia seguito il nostro consiglio e le indicazioni del nostro editoriale del dopo-Melfi (CLICCA QUI PER LEGGERE L'ANALISI), in cui sottoponevamo al tecnico toscano più attenzione alle alternative in panchina e meno "fissazioni" sugli stessi titolari sempre e comunque. Ma intanto pare che sia arrivato il turno di qualcuno tra Caturano, Curiale, Liviero e probabilmente anche il momento di una nuova occasione per Sowe.

Almeno 3 elementi potrebbero essere nuovi, insomma, rispetto all'11 titolare visto con il Melfi. Tira il fiato, quindi, qualcuno dei protagonisti della rincorsa del Lecce: Legittimo e Moscardelli sono i più "indiziati" a restare fuori 1 turno.

In porta andrà Perucchini, con difesa "blindata" e senza cambi, con Alcibiade (Freddi è infortunato), Cosenza e Abruzzese. A centrocampo nella nostra grafica abbiamo immaginato Lepore e Liviero sulle corsie, con Papini e Salvi interni. In avanti super-ballottaggio Surraco-Caturano-Curiale per una maglia e Doumbia-Sowe per un'altra. Uno tra Caturano e Curiale farà il riferimento offensivo, il terminale d'attacco, con Moscardelli dirottato in panchina.

Calcio d'inizio alle 15.

Commenti

Berretti: con il Catania è uno spareggio anticipato
La vigilia di BRAGLIA: "da ora in poi VIETATO SBAGLIARE"