"PRIMAVERA": IL "RUGGITO" DEI CAMPIONI D'ITALIA! Sbancata l'Inter, decide Burnete
Giallorossi vittoriosi a Milano contro la capolista della massima categoria giovanile
MILANO - Milano “sbancata”, i Campioni d'Italia per una volta quest'anno tornano a ruggire, a fare la voce grossa.
I giallorossi di Coppitelli ripartono in campionato dopo la sosta per gli impegni delle nazionali battendo 1-0 l'Inter tra le mura amiche ai nerazzurri.
Succede tutto su rigore: nel primo tempo Borbei ne para uno, nella ripresa Burnete fa centro dal dischetto e regala il 31° punto ai salentini che si stabilizzano lontani dai guai della zona retrocessione.
Leccesi a lungo in inferiorità numerica per l'espulsione di Winkelmann poco dopo la mezz'ora del 1° tempo, situazione di parità numerica ristabilita a 17 dal termine, quando anche l'Inter ha dovuto fare i conti con un rosso dell'arbitro.
Il rigore concesso ai nerazzurri è stato assegnato per presunto fallo di mano di Russo su un cross in area, quello realizzato dal Lecce pure per un fallo di mano su cross di Addo al centro. Per Burnete doppia cifra anche quest'anno: 10 reti in campionato già raggiunte (e gli impegni con la prima squadra l'hanno tenuto lontano da tanti appuntamenti di campionato in avvio di stagione).
Per l'Inter è appena la 2° sconfitta in tutta la stagione regolare, un dato che segnala il valore della bella impresa giallorossa.
Commenti