Lecce, riparti da qui: GUARDA CHE SPETTACOLO il "Colaci"
Per i ragazzi delle giovanili l'entusiasmo che non c'è con i grandi
CALIMERA - E' stato il 1° week-end senza i "grandi", senza il Lecce dei senior impegnato in competizioni ufficiali. Ma la passione giallorossa non si è spenta, lo abbiamo visto con i nostri occhi e con l'occhio del nostro fotografo al "Colaci" di Calimera, per gli impegni delle formazioni giovanili, da mesi oramai seguite solo da SoloLecce.it, che investe su cronisti e fotoreporter, pur di raccontare IL NOSTRO FUTURO.
Eccolo (NELLA FOTO), il colpo d'occhio della gradinata di Calimera per i nostri baby dei Giovanissimi Nazionali e degli Allievi Nazionali, in quell'impianto che è stato teatro delle grandi imprese giallorosse di baby-Vucinic e baby-Bojinov, passando per Ledesma, Camisa, Rosati, Rullo, Konan, sino ad arrivare a Capristo e Parlati (i gioielli del vivaio di oggi).
MILLE SPETTATORI hanno preferito il sintetico infuocato dal sole di domenica scorsa alle nostre spiagge. Un segnale evidente che quanto è stato seminato come cultura del calcio giovanile è oramai radicato nel nostro Salento. Un vero peccato che la Berretti sia costretta per questo a emigrare ogni volta a San Pancrazio Salentino: davvero una scelta da club dilettantistico, di quelli che non hanno neanche il campo per far giocare i loro ragazzi.
Godiamoci i nostri baby, allora, in queste GALLERIE FOTOGRAFICHE bellissime: CLICCA QUI per vedere le foto e la gioia dei ragazzi degli Allievi Nazionali vittoriosi 3 a 0 sul Teramo, CLICCA QUI per vedere le foto di Lecce - Fiorentina 0-4 dei Giovanissimi Nazionali, comunque felici di aver raggiunto le finali Scudetto della loro categoria.
Commenti