Allenamento

Il calcio secondo Bollini: 4-3-3 e vecchi ritorni

Si rivedono Lopez e Bogliacino

LECCE - Pressing: è la parola d'ordine di Bollini. Il nuovo tecnico giallorosso ha chiesto ai suoi ragazzi di pressare e di stare molto attenti agli spazi occupati in campo. Confermato il modulo, sarà un 4-3-3, in linea con gli uomini che ha a sua disposizione.

Nel corso della seduta i giocatori sono stati schierati in questo modo: Mannini, Abbruzzese, Diniz e Lopez in difesa; Salvi, Filipe Gomes e Bogliacino a centrocampo con il brasiliano vertice basso al centro dei 3; Gustavo, Moscardelli e Manconi in attacco.

Dall'altra parte invece: Beduschi, Pino, Morello e Di Chiara; Lepore, Toscano e Sacilotto; poi Embalo, Miccoli ed Herrara in attacco.

Il tecnico prima dell'inizio della seduta con la squadra radunata a centrocampo ha spiegato che questo primo allenamento sarà utile per conoscersi. Dunque questo tipo di formazione non può essere presa come probabile, in vista della sfida di domenica contro il Savoia.

A pomeriggio nel corso della 2° seduta ci potranno essere maggiori informazioni per impare a conoscere meglio il nuovo trainer e come intende far giocare la squadra.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Bollini: "Allenare questa squadra è un'emozione"