I 22 IN CAMPO: SoloLecce.it SVELA TUTTO. Caturano? Agostinone? Torromino? ECCO LE RISPOSTE
Il tecnico Padalino scioglie gli ultimi dubbi: ecco cosa filtra dall'ambiente giallorosso a poche ore dalla gara
LECCE - Pochi dubbi, legati alle condizioni di Caturano (si va verso il sì dal 1° minuto) e Agostinone (dovrebbe partire dalla panchina) e poi il Lecce anti-Siracusa è fatto.
In porta andrà Perucchini, con Vitofrancesco, Cosenza, Giosa e Ciancio in difesa. Centrocampo con debutto da titolare per Costa Ferreira, inserito nel triangolo della mediana accanto ai riconfermati Arrigoni e Mancosu. Davanti nel tridente rientra Pacilli, con Caturano, ma non è certo che ci sarà Doumbia: il maliano potrebbe partire ancora dalla panchina per far posto all'esplosività di Torromino, che Padalino ha visto molto bene in settimana (ha recuperato del tutto dall'infortunio).
Il Siracusa proporrà Santurro tra i pali, con Dentice e Sciannamè sulle corsie difensive (attenzione, sono bravi anche a spingere in avanti sulle rispettive fasce). Centrocampo folto, con tre trequartisti chiamati anche a fare il 4° o il 5° nel mezzo: saranno Azzi, Catania e Valente, "protetti" dallo "schermo" dei mastini, Toscano e Spinelli. Davanti il solo Scardina.
Commenti