News

AMAREZZA LEPORE: "a Rieti sbagliato l'approccio"

Il centrocampista fa il punto alla ripresa in Sala Stampa

LECCE - Checco Lepore non cerca alibi dopo la brutta prova del Lecce in casa della Lupa Castelli Romani ed ha il "coraggio" di presentarsi per 1° alla ripresa in Sala Stampa.

Approccio, ecco il problema - "Siamo entrati in campo con il piglio sbagliato. L'ambiente non era stimolante perchè c'era pochissima gente, il terreno in pessime condizioni ha fatto il resto. Non cerco alibi, perchè comunque non si devono commettere certi errori, ma la verità di fondo è che abbiamo sbagliato completamente l'approccio alla gara".

Tutto uguale - "Per fortuna anche Casertana e Foggia hanno pareggiato, ma questa è una magra consolazione perchè dobbiamo pensare soprattutto a noi stessi e la realtà è che abbiamo perso una buona occasione per dare una svolta alla nostra stagione. A Rieti ci siamo fossilizzati un po' troppo sulla ricerca della palla lunga, non abbiamo avuto la pazienza necessaria a sviluppare il nostro solito gioco, facendo girare la palla. Poi bisogna ammettere che si è fatta sentire l'assenza di Surraco, che per noi è un giocatore importante".

Derby del riscatto - "Adesso dobbiamo pensare alla trasferta di Andria. All'andata è stata una partita un po' particolare, l'umiliazione sotto la nostra Curva non si dimentica. Ma non dobbiamo pensare a queste cose, anzi bisogna andare ad Andria ancora più carichi perchè dobbiamo assolutamente riscattare la brutta prestazione di domenica scorsa".

Commenti

Lupa Castelli Romani - Lecce: le pagelle... "mazzare"
LE FOTO, L'INFORTUNIO: allarme Caturano, oggi la verità