LECCE PER LE "SETTE BELLEZZE", Taranto per non precipitare. Andiamo in campo senza pietà
I giallorossi in caso di successo raggiungerebbero la 7° vittoria di fila casalinga, a un passo dal record di Braglia
LECCE - Giallorossi in campo oggi non solo per battere il Taranto 25 anni dopo l'ultimo precedente, ma anche per dare uno scossone forte alle statistiche e ai record giallorossi.
Il Lecce al "Via del Mare" vince infatti da sei partite consecutive, e con un successo odierno avvicinerebbe la "striscia" di vittorie del Lecce di Braglia, che nel campionato 2015/2016 ha collezionato ben otto vittorie di fila in casa, interrompendo con l'1-1 con il Melfi una sequenza d'oro (Ischia IsolaVerde, Monopoli, Cosenza, Messina, Benevento, Juve Stabia, Martina Franca e Foggia).
Con il successo di mercoledì sulla Juve Stabia i giallorossi sono arrivati a sei, dopo il pareggio di inizio girone d'andata in casa con il Monopoli. Da allora la squadra di Padalino ha "polverizzato" Melfi, Siracusa, Vibonese, Catania, Fondi e appunto Juve Stabia.
Una marcia che non basterà, probabilmente, a vincere il campionato direttamente, ma che spiega ancora una volta i contorni comunque importanti del campionato del Lecce, che in casa, ai play off, avrà tante occasioni più importanti e decisive per ribadire questa supremazia e "volare" alla "Final Four" di Firenze.
Commenti