
SAMPDORIA ALL'ASSURDO: ritiro in località "segreta" per mettere al riparo i giocatori dalla furia dei tifosi
Scappano dagli ultras i blucerchiati assediati dopo la sconfitta nel derby di La Spezia e con il baratro della C sempre più vicino
GENOVA - “Calata” degli ex scudettati, da Evani allenatore a Mancini dirigente passando per Lombardo ViceAllenatore, ma non abbastanza a fermare l'ira dei tifosi.
La Sampdoria è sull'orlo di una Serie C clamorosa e dopo l'ennesimo cambio in panchina e dopo il derby perso 2-0 con lo Spezia al “Picco” si rifugia in località “segreta”.
Proprio così, la squadra da ieri è in ritiro in un posto che non è stato dato di sapere e che non sarà reso noto, una località a cui i blucerchiati sono arrivati a piccoli gruppi scortati dai Carabinieri.
Al capezzale della Sampdoria, lo ricordiamo, ci sono gli ex giallorossi Romagnoli, Venuti, Oudin e Coda.
Commenti