News

LECCE GIA' SUL MERCATO: via libera alla 1° cessione

Capristo dalla settimana prossima in prestito alla Caratese

LECCE - Futuro in Brianza, alla Caratese Folgore, per l'ala-tornante giallorossa Andrea Capristo, protagonista della Berretti giallorossa sino allo scorso anno e da quest'anno aggregato alla 1° squadra (con cui ha già esordito in Lega Pro e in Coppa Italia di Lega Pro, FOTO SOPRA E SOTTO CON LA MAGLIA DEI "GRANDI", SOTTO UN'ESULTANZA CON LA BERRETTI DEL LECCE DAL NOSTRO ARCHIVIO GIOVANILE).

Il prestito di Capristo alla Caratese Folgore (squadra di Carate e Verano Brianza, Serie D girone A) sarà formalizzato all'apertura del mercato di riparazione. Intanto Capristo già da martedì potrà allenarsi in provincia di Monza-Brianza: la Lega Pro e la FIGC hanno concesso i nulla osta necessari al Lecce per autorizzare il ragazzo ad allenarsi già con i nuovi compagni.

Per Capristo, che resterà di proprietà del Lecce, sarà il 1° "salto" nel calcio dei grandi, dopo le giovanili giallorosse. In bocca al lupo anche da SoloLecce.it, che lo ha apprezzato sin dai tempi in cui era un "baby" del settore giovanile.

Commenti

FORMAZIONE: Padalino con il DILEMMA del modulo. Si torna al 4-3-3? Ancora fuori 2 big
LA TABELLA: il Lecce a doppia faccia. Se sistema il rendimento in casa... può volare via