Alla ripresa in campo Bogliacino e Sacilotto
I 2 centrocampisti migliorano lentamente, incognita Catanzaro
LECCE - E' ripresa nel pomeriggio di ieri la preparazione del Lecce in vista della trasferta di sabato prossimo a Catanzaro.
Lavoro atletico - I giallorossi si sono allenati al "Via del Mare", in una seduta intensa che è durata ben 2 ore. Nella prima parte, dedicata ad un lavoro atletico, si sono allenati in gruppo anche Bogliacino e Sacilotto. I 2 centrocampisti sono apparsi in netto progresso, ma non sembrano comunque in grado di tornare disponibili per la trasferta in terra calabrese. In caso di necessità si farà di tutto.
Possesso palla - La 2° parte dell'allenamento è stata dedicata alla tattica, con attenzione particolare alle esercitazioni sul possesso palla. "Dobbiamo fare gol", ripeteva spesso il tecnico, che vuole abituare i suoi a prendere confidenza con la porta avversaria a partire dalle sedute di allenamento. Poi nel finale partitella facoltativa a campo ridotto, alla quale hanno preso parte anche anche alcuni ragazzi del settore giovanile.
Manconi in azzurro - Unico assente Manconi, impegnato con l'Italia Under 20 che giovedì a Lecco sfiderà i coetanei della Svizzera per il "Torneo delle 4 Nazioni". La preparazione proseguirà oggi, con un altro allenamento in programma nel pomeriggio al "Via del Mare", con inizio alle 15.30.
Commenti