AltroLecce

Monteroni, la scossa di Manfreda: "voglio la prestazione"

Domani la MD Discount cerca il riscatto a San Severo

22.11.2015 13:11

MONTERONI DI LECCE - Il ciclo terribile della MD Monteroni prosegue a San Severo.

Avversario completo - Dopo la sconfitta casalinga e di domenica scorsa con il Pescara c'è un altro test delicato per il quintetto salentino della Serie B, chiamato a scendere in campo al Pala "Falcone-Borsellino" di San Severo, in casa della 3° forza del campionato (palla a 2 alle 18). Per il coach Stefano Manfreda "sarà un impegno molto insidioso, per la grande tradizione di San Severo e perchè in quel palazzetto giocare non è mai facile. Hanno centimetri, chili, almeno 8 giocatori che possono ruotare. Sono completi".

Potì è out - "Oltre alle difficoltà che presenta l'avversario dovremo fare a meno anche di Potì, che domenica scorsa ha avuto un nuovo problema fisico proprio al rientro in campo. E' un problema in più, la sua presenza avrebbe fatto comodo".

Prestazione - "Oltre al risultato a San Severo cercheremo la prestazione, quella che in parte è mancata a Pescara, dove pure eravamo rimasti in partita per 3 quarti. E' chiaro che faremo di tutto per vincere, ma in ogni caso bisogna restare calmi, perchè siamo pienamente in linea con i progetti della vigilia".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Coppa Italia: al "Via del Mare" l'Akragas sotto l'albero