UFFICIALE: Di Chiara e Scuffia dicono SI'
Arrivano in prestito
LECCE - Adesso è anche ufficiale: Gianluca Di Chiara e Tommaso Scuffia sono due calciatori del Lecce.
In prestito - Il portiere e l'esterno sinistro arrivano nel Salento in prestito, con diritto di riscatto. I due calciatori già oggi potrebbero aggregarsi ai nuovi compagni, nella seduta di allenamento in programma a Squinzano. Saranno comunque disponibili per la sfida con il Matera. Per quanto riguarda Di Chiara, toccherà poi a Pagliari decidere se gettarlo nella mischia già sabato prossimo, considerata la situazione di emergenza sulla corsia sinistra, con Lopez squalificato e Doumbia infortunato.
Ora l'attaccante - Sistemate le corsie esterne (presto sarà ufficializzato anche l'accordo con il Martina per Arcidiacono), ora l'attenzione del direttore sportivo Antonio Tesoro si concentra sull'attaccante, che arriverà per completare il reparto avanzato. In ballottaggio sempre Montalto del Martina (favorito) e Del Sante, della Vigor Lamezia. Una volta conclusa l'operazione per la punta, il Lecce potrà formalizzare la cessione di Della Rocca a Pavia.
In partenza - Nelle prossime ore saranno formalizzate anche alcune operazioni in uscita. Partiranno di sicuro Donida e Rullo, che non rientrano nei piani di Pagliari. Donida piace a Lumezzane e Savona, mentre per Rullo ci sarebbe l'interessamento di alcuni club di Lega Pro, l'Ischia in particolare. In partenza anche Carrozza, sempre vivo l'interessamento del Vicenza. Ma l'operazione potrebbe essere congelata, anche in considerazione del serio infortunio occorso a Doumbia, che sarà costretto a rimanere fuori per almeno un mese.
Commenti