News

ECCO SOWE: "con Braglia per tornare protagonista"

Il nuovo attaccante si è presentato in conferenza stampa

26.01.2016 11:27

LECCE - E' stato presentato questa mattina Ali Sowe, il nuovo attaccante del Lecce arrivato dal Chievo Verona dopo la prima parte di stagione giocata a Modena in prestito. Ecco le sue dichiarazioni in Sala Stampa.

Effetto Braglia - "Per me è importante essere in una piazza prestigiosa come Lecce. Sono qui per dare una mano alla squadra e all'allenatore, che mi conosce bene sin dai tempi della Juve Stabia. Con Braglia ho avuto un bel rapporto, perchè sa come stimolarmi al massimo e come darmi la carica. Anche per questo ho accettato di scendere di categoria, approdando in un campionato come quello di Lega Pro dove non ho mai giocato".

Modello Henry - "Negli ultimi tempi a Pescara e a Modena non ho trovato la necessaria continuità, anche perchè ho dovuto fare i conti con qualche infortunio. A Lecce spero di trovare maggiore spazio. Come posizione in campo posso giocare da esterno o seconda punta. Il mio modello è Thierry Henry, la velocità è una delle mie qualità migliori, anche se segno pochi gol. E' un aspetto che sicuramente devo migliorare".

Debutto - "Mi ha fatto piacere scendere subito in campo per la sfida con la Juve Stabia. E' stata una bella emozione, mi sono subito inserito bene in questo gruppo. La squadra mi sembra competitiva, possiamo puntare al primo posto e ce la metteremo tutta per regalare una grande gioia ai tifosi".

Commenti

L'ultimo ciclone sul calcio: 64 NEI GUAI, LA FINANZA NEI CLUB DI A E B
Vucinic prenota la maglia: "Lecce, ci vediamo nel 2017"