VERSO LA RIFINITURA. ALMQVIST getta la spugna, sarà ancora assente. La situazione
Giallorossi in campo ad Acaya: ecco come è andata
ACAYA - Altro allenamento settimanale per il Lecce che si è ritrovato all'Acaya Golf Club a -2 dalla sfida con il Frosinone di sabato al “Via del Mare” (si gioca alle 15).
Il tecnico D'Aversa con ogni probabilità dovrà rinunciare ancora allo sfortunato svedese Almqvist che dopo il lungo infortunio, la piccola ricaduta con il Bologna nello spezzone in cui aveva contribuito all'assalto finale del Lecce si è fermato davanti all'influenza. Anche oggi l'ala offensiva giallorossa non si è presentata all'allenamento, tutto fa presagire a questo punto che il suo nome non ci sarà al termine della rifinitura di domani nell'elenco dei convocati.
Certa, invece, l'assenza dello squalificato Gonzalez che lascerà la sua maglia da titolare di questa fase di campionato del Lecce a uno tra Blin e Rafia.
Buone notizie arrivano da Touba che sta proseguendo nel suo ricondizionamento atletico dopo un periodo senza calcio per importanti problematiche familiari, ma anche da Oudin che oggi è rientrato in gruppo dopo il differenziato di ieri.
Come detto domani mattina appuntamento al “Via del Mare” con la rifinitura.
Commenti