Settore Giovanile

BERRETTI, Lecce - Lucchese, "LIVE" su SoloLecce.it

La partita qui in diretta, con aggiornamenti minuto per minuto

SAN PANCRAZIO SALENTINO - Si gioca dalle 15, a San Pancrazio Salentino, il match tra Lecce e Lucchese valido per il ritorno degli Ottavi di Finale del campionato di categoria.

Noi stiamo seguendo minuto per minuto tutto il "LIVE" della partita, per chi è occupato al lavoro o non può andare a San Pancrazio Salentino. Un servizio che rendiamo ai nostri tifosi, innamorati del Lecce quanto noi.

NON PERDETE DI VISTA QUESTA PAGINA E AGGIORNATELA OGNI 5 MINUTI. VI RACCONTEREMO TUTTO DI LECCE - LUCCHESE!

WEB - CRONACA:

1' - Si gioca sotto il sole di San Pancrazio Salentino. E' buona la cornice di pubblico, ma niente a che vedere con gli spettacoli numerici del "Colaci" di Calimera. La distanza da "casa" si fa sentire.

8' - Lecce e Lucchese in campo da meno di 10 minuti, ancora fasi di studio.

11' - Colossale disattenzione di Chironi: il portiere giallorosso "regala" l'1-0 alla Lucchese. Segna Cristofani, che zittisce il Comunale. Ora è durissima: al Lecce servono 2 reti per passare il turno.

18' - Lecce nervoso, partita stranamente in salita. Ammonito il gioiellino Parlati.

23' - Il Lecce prova a spingere, ma è molto confuso. Squadre bloccate. Niente occasioni.

32' - Dura appena mezzora la partita di Stefani: il numero 11 giallorosso viene "bocciato" dal tecnico Sandro Morello, che opera già il 1° cambio. Dentro Carnevale, il gioiellino super-baby (è più piccolo degli altri in questa categoria).

36' - Rigore Lecce! Calcio di rigore guadagnato da Fersini!

37' - Rigore fallito dal Lecce: pessima esecuzione dritto per dritto di Morello. Il portiere avversario, che era spiazzato, di piede riesce a respingere: si fionda un altro giallorosso e spara ancora sul portiere in uscita. La porta della Lucchese resta stregata (IL VIDEO SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK!).

39' - Ammonito Meucci (Lucchese).

45' + 2 - Finisce il 1° tempo dopo 2 minuti di recupero. Lecce - Lucchese 0-1, giallorossi puniti dall'unico tiro in porta dei toscani.

Il 1° tempo di Lecce - Lucchese Berretti è stato seguito da 850 di voi lettori collegati da cellulare o postazione fissa. Grazie, ma ora rimettiamo in piedi questa partita!

SECONDO TEMPO:

4' - Lecce nei guai: è alta la posta in palio, nervi a fior di pelle. Pirretti espulso per un fallaccio a centrocampo, davvero gratuito. Per il Lecce è notte fonda.

7' - In tribuna segue la squadra Savino Tesoro.

9' - Morello le prova tutte: dentro Mangione, fuori Muci.

14' - Disastro-Lecce: 2° tiro della Lucchese e 0-2: ancora Cristofani. A questo punto finisce il sogno dei nostri giallorossi. Servono 3 gol. L'azione: discesa sulla sinistra di Tolani, palla rasoterra tagliata per il centro, sul 2° palo si avventa Cristofani, il numero 9 non fallisce, GAME OVER Lecce.

22' - Lecce "sgonfio", troppo dura rimontare 3 reti. Ritmi blandi.

36' - Lecce sparito dal campo: Bragadin vola sulla fascia, salta un avversario, si accentra e infila Chironi con un destro. Disfatta Lecce, 0-3.

40' - Il Lecce chiude in 9: rosso per Pino. Finale di stagione brutto per i nostri bravi giovani.

43' - La partita ha perso di significato: la Lucchese non infierisce.

FINALE A SAN PANCRAZIO SALENTINO, LECCE - LUCCHESE 0-3, AI QUARTI DI FINALE BERRETTI CI VANNO I TOSCANI.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
UFFICIALE: Martina Franca a Lippolis