News

GENOA-BOOM SCUOTE I PIANI DEL LECCE: o Nzola "soffiato" ai giallorossi o 12 MILIONI per KRSTOVIC

Ecco la proposta del "grifone" che in entrambi i casi si incrocia con il futuro del Lecce in avanti

GENOVA - La possibile partenza di Mateo Retegui ha messo il Genoa in stato di massima allerta sul fronte del mercato in entrata. E in tutte le possibilità battute in queste ore ci finisce di mezzo il Lecce.

La società ligure ha messo in agenda 2 nomi, uno interferisce con le ambizioni di Corvino e soprattutto mister Gotti e si chiama M'Bala Nzola, l'altro nome “pesca” direttamente nella rosa giallorossa e fa tremare i tifosi, è quello di Nikola Krstovic.

Come cifre siamo sullo stesso livello di investimento: 10 milioni di Euro è la richiesta della Fiorentina per Nzola, 12 milioni di Euro la valutazione del DS Corvino per il suo bomber montenegrino.

Un incrocio che in ogni caso sconvolgerebbe l'attacco giallorosso che ha già perso Piccoli ufficializzato dal Cagliari nei giorni scorsi in prestito addirittura oneroso per 1 milione di Euro più diritto di riscatto alle cifre già proposte al Lecce l'estate scorsa dall'Atalanta.

Le prime amichevoli estive hanno fatto sognare i tifosi giallorossi con il loro bomber al centro dell'attacco: perderlo vorrebbe dire “scommettere” un'altra volta su un Lecce vincente anche senza tutto l'attacco del campionato precedente.

Commenti

LIGUORI, MESSAGGIO-VERITA': "con Blin perdiamo un elemento centrale dei nostri progetti"
LA "BUFALA" PRAET E' SERVITA... E' il solito Corvino: PRESO MARCHWINSKI con un blitz da 3 MILIONI