VACANZE FINITE: l'ultima notte in discoteca per una parte del gruppo, Almqvist al concerto dei "Coldplay", DERMAKU e BASCHIROTTO GIA' SI ALLENANO!
Dalla settimana prossima si fa sul serio, ma c'è già chi è al lavoro
ACAYA - La foto sul caldo tappeto verde dell'Acaya Golf Club (anche oggi temperature oltre i 30°) mette ottimismo: Kastriot Dermaku vuole farsi trovare subito pronto dal suo ex tecnico D'Aversa, l'ultimo in ordine di tempo ad aver avuto grande fiducia in lui in A a Parma. In palestra, nemmeno a dirlo, a lavorare c'è pure Federico Baschirotto che è già tornato in sala pesi con qualche giornata d'anticipo.
Ieri notte blitz di un gruppo di 4 calciatori giallorossi a Gallipoli, cuore della “movida” turistica dell'estate salentina e non solo: balli in pista e musica per l'inaugurazione di una nota discoteca, l'ultima serata da “ragazzi” prima di tornare alle fatiche del campo.
Pontus Almqvist, intanto, ha assistito al concerto-evento dei “Coldplay” che si è tenuto a Goteborg, in Svezia. Anche per il nuovo acquisto giallorosso era l'ultimo diversivo prima di tornare al pallone che rotola.
Commenti