
Torna "10", con l'ospite-BOMBA. Le vostre domande a ERNESTO CHEVANTON. Fatele qui
SoloLecce.it oggi registra la 3° puntata della nostra rubrica: ospite il "re" dei bomber nel cuore dei tifosi
LECCE - Nel cuore dei tifosi è il "re" dei bomber, per questioni di "cuore", non solo per questioni numeriche, 52 reti in 113 presenze in campionato nel Lecce, con cui ha segnato in tutte le categorie: A, B e Lega Pro.
Ernesto Javier Chevanton è il 3° ospite di "10", la nostra rubrica sportiva televisiva settimanale che andrà in onda domani e che registreremo oggi con l'ex Danubio, Monaco, Siviglia, Atalanta e QPR, Nazionale uruguaiano dal palmares incredibile: una Coppa di Spagna, una SuperCoppa di Spagna, una Coppa UEFA, una SuperCoppa UEFA e un titolo di capocannoniere uruguaiano quando aveva solo 20 anni, prima dell'arrivo a Lecce.
Scriveteci le vostre domande, i vostri spunti di interesse sulla situazione attuale del Lecce, che Chevanton saprà certamente affrontare con la sua schiettezza. Ne sceglieremo dieci, come sempre, dunque cercate di essere originali e di lanciare temi "giornalisticamente" validi, perchè siamo certi che riceveremo centinaia di messaggi qui, con la nostra app, ma anche sui nostri social. Dovremo necessariamente fare delle scelte.
Torna "10": dieci domande a un vero "mito" giallorosso.
Commenti