News

Euforia TRINCHERA: "ragazzi fantastici, avrei voluto giocare..."

In Sala Stampa anche il DS, allontanato dall'arbitro a gara in corso

LECCE - Così indiavolato non si era mai visto, nemmeno in campo: lui, sempre tranquillo, buon incassatore anche di polemiche e di accuse secondo noi ingenerose, mentre i fatti gli stanno dando ragione. Si è presentato in Sala Stampa anche il DS del Lecce Stefano Trinchera. Ecco la nostra intervista.
La gara - "Oggi i ragazzi sono stati fantastici, il mister ha dato dimostrazione delle sue capacità di lettura della gara e di gestione di una partita così delicata. E' stato un mix di cose importanti, non da meno anche il fatto di giocare davanti ad un pubblico esaltante. E' stata la vittoria di tutti".
Alcibiade - "Il mister ha avuto coraggio nel lanciarlo così, dal 1° minuto, in una gara come questa. Si tratta di un ragazzo di valore, ci darà un contributo tecnico e umano, sono sicuro".
Primato - "Dobbiamo restare coi piedi per terra, le insidie sono dietro l'angolo. Questa sera abbiamo solo superato un ostacolo, con la partita giusta e il mix giusto, come dicevo prima. E' una iniezione di fiducia, ma ora andiamo avanti".
L'allontanamento - "Avevo messo in conto di essere allontanato questa sera. L'assistente ci diceva di stare seduti, ma non aveva lo stesso atteggiamento con la panchina del Foggia. Dopo l'ennesimo fallo su Surraco siamo scattati tutti: io ho sofferto molto, avrei voluto essere in campo da calciatore...".
Rivincita Curiale - "Ha avuto un avvio di stagione complicato, quando ci sono le partite importanti però dimostra sempre di esserci. E' assolutamente sprecato per la categoria, l'ha dimostrato con quel gol".
Benevento - "Sarei un ipocrita se dicessi che non pensiamo alla loro partita a Monopoli, ma dobbiamo pensare di più a noi stessi. E' ovvio che se le altre cadono siamo contenti".

Commenti

DE ZERBI A PEZZI: "sono sconsolato"
ALCIBIADE: "grazie alla squadra per come sono stato accolto"