MAZZONE, eterno amore: "il Lecce è dei leccesi"
Dal profilo Facebook del nipote l'o.k. di un MITO GIALLOROSSO
ASCOLI PICENO - Ha scelto di far arrivare la sua soddisfazione per la svolta societaria attraverso il profilo Facebook del nipote Alessio, un vero "MITO" della storia giallorossa. Parliamo di Carlo Mazzone, 78 primavere, tecnico di un Lecce che appartiene alla Storia e ai ricordi di tutti noi.
Allenatore del Lecce dal 1986 al 1990 Mazzone ora si gode la meritata pensione in splendida forma; con il nipote ha voluto immortalarsi in una foto dedicata ai tifosi giallorossi (GUARDA SOPRA), con un messaggio chiarissimo: "sono fiero e onorato di mettere questa foto in questo momento! Momento magico e significativo per il Lecce Calcio... Il Lecce è sempre stato dei leccesi e sempre lo sarà! Adesso ora più che mai AVANTI LECCE, FORZA LECCE! Noi siamo con voi, anche da lontano vi seguiamo con il cuore! Complimenti e SEMPRE FORZA LECCE!". Il messaggio è seguito da tanti cuoricini giallorossi.
Lecce e Mazzone, un amore che non finirà mai. GRAZIE MISTER, speriamo che ti arrivi la gratitudine di tutta la nostra redazione e del Salento. Il Salento ti AMA.
Commenti