Siamo andati al mare per voi: ecco i giallorossi
Tour tra le vacanze dei calciatori
LECCE - Con il telefonino accanto, magari sperando che squilli presto, il prima possibile, per capire per quale luogo fare il biglietto di ritorno dalle vacanze.
Sono giornate di sole e di relax ma con questa incognita, quelle dei calciatori del Lecce che hanno scelto di passare in vacanza le ultime settimane di riposo soprattutto all’estero.
Se Davide Moscardelli ha scelto Ibiza dopo il “Tabù” di Porto Cesareo (FOTO SOPRA DAL SUO OMBRELLONE…), Checco Lepore che il mare del Salento lo conosce a memoria ha scelto di volare nel Sud della Turchia, a Bodrum, dove nella piscina del “Cocos Club Hotel” si allena in rovesciate volanti in acqua per fare gol (CLICCA QUI IL VIDEO DIVERTENTE).
“Va al massimo o va al Messico”, come diceva Vasco Rossi, il centrocampista Stefano Salvi, con la bella compagna impegnato in un selfie dietro l’altro a Playa del Carmen (FOTO SOTTO DAL SUO PROFILO FACEBOOK). Speriamo che il volo di ritorno per Salvi e il "Mosca" sia per il Salento...
C’è poi chi d’estate sceglie di “inguaiarsi” per tutta la vita e dunque di sposarsi… Gianni Munari nel week-end ha finito di fare strage di ragazze e si è legato alla bella salentina Ilaria Santoro, conosciuta durante le sue stagioni al Lecce. Matrimonio da mille e una notte a “Torre Coccaro” (Fasano) e ospiti d’eccezione Alberto Giuliatto e Elvis Abbruscato.
Hanno scelto il "Tabù" di Porto Cesareo anche Graziano Pellè, Serse Cosmi e la famiglia di Antonio Conte al completo, che aspetta che anche il CT vada in ferie per godersi la spiaggia ionica. Al "Robinson" di Ugento abbiamo intravisto Gennaro Delvecchio.
Commenti