News

SISTEMARE L'ATTACCO: Meluso ha "piste calde". ECCO I NOMI

Torromino, Musto e Santodomenico tra gli obiettivi del DS

15.07.2016 12:42

MILANO - Restano da sistemare gli ultimi tasselli in avanti, per completare l'organico del nuovo Lecce e poi tornare ad occuparsi delle cessioni.

La tempistica, questa, l'ha disegnata lo stesso Meluso in conferenza stampa: acquisti mirati e con calma in questa fase di mercato in cui il Lecce può permettersi di scegliere e nel frattempo contemporanea valutazione in ritiro degli eventuali "esuberi".

Nomi caldi - Nel mirino del Lecce ci sono Giuseppe Torromino, Lorenzo Musto e Salvatore Sandomenico. Torromino, 28 anni, è un attaccante del Crotone, può giocare punta centrale ma all'occorrenza anche esterno offensivo. Nell'ultima stagione di Serie B con il Crotone, culminata con il salto in A, ha giocato 23 gare mettendo a segno 5 reti. Nel prossimo campionato corre il rischio di restare ai margini: il contratto scade nel 2017, si sta lavorando ad una complicata acquisizione a titolo definitivo. In alternativa piace moltissimo il giovane talento del Bologna Musto, 20enne quest'anno protagonista di una stagione eccezionale con la Torres, in Serie D, con 31 presenze e 18 reti. Musto è un classico bomber d'area di rigore, l'alternativa ideale a Caturano. E' stato sondato anche Sandomenico, esterno d'attacco ex L'Aquila, attualmente svincolato nonostante 2 buoni campionati in Abruzzo, con il picco quest'anno, ben 13 reti. E' ricercatissimo anche in Serie B.

Commenti

Con SoloLecce.it ti fai il cellulare "NELLA TANA DEI LUPI": ecco come
Lecce in ritiro. Ecco la giornata-tipo: allenamento, allenamento e... allenamento