Cronaca

MISTERO E SANGUE: a 35 anni perde il controllo della Vespa e muore, "caccia" ad altri mezzi

Le forze dell'ordine sono alla ricerca di eventuali colpevoli o corresponsabili dell'ultimo drammatico episodio di cronaca

31.08.2024 17:23

GALLIPOLI - Tragico incidente stradale nel 1° pomeriggio sulla Strada Provinciale che collega Gallipoli e Nardò all'altezza di un noto locale di divertimento.

A perdere la vita un giovane 35enne di Galatone, Antonio Gatto il suo nome, che per cause ancora tutte da chiarire ha perso il controllo della sua Vespa finendo la sua corsa contro un guardrail.

All'arrivo dei soccorsi il ragazzo è stato trovato già cadavere, distante qualche metro dalla sua Vespa, segno che ha fatto anche un rovinoso volo dopo l'impatto, che gli è stato fatale.

Sul posto i Carabinieri di Sannicola e Galatone per i rilievi e anche per tentare di ricostruire l'eventuale presenza di altri mezzi che avrebbero provocato o che sarebbero stati almeno coinvolti nell'incidente mortale.

Sulla stessa Provinciale, appena 2 giorni addietro, a seguito dello scontro tra 2 auto aveva perso la vita una 72enne di Santa Caterina di Nardò ma originaria di Copertino, Maddalena Verdesca il suo nome. Con lei nell'incidente altri 3 feriti.

Commenti

"PIOGGIA" INTERNAZIONALE: altre chiamate per i nazionali del Lecce
DIARIO OLIMPICO - Si chiude con 40 medaglie: azzurre super nel volley