MANCOSU PRONTO ALLA SFIDA: "Lecce e Matera punti pesanti, CI CREDIAMO"
L'autore del 3-1 in Sala Stampa: le sue parole
LECCE - Ecco le parole in Sala Stampa di Marco Mancosu, autore del gol-tranquillità del Lecce con il Melfi, quello del 3-1 (FOTO SOPRA IL GOL, SOTTO L'ESULTANZA).
La partita - "Avevo paura di questa sfida. Volevamo cancellare il pari con il Monopoli e ci siamo riusciti, anche se abbiamo peccato in un episodio, quello del loro gol. Possiamo ritenerci soddisfatti, nonostante le gambe non girassero nel migliore dei modi. Il gol personale è una gioia, ma non mi interessa, quel che conta è vincere il campionato".
Leader - "Non mi sento un leader, ci sono tanti giocatori che sono qui da tempo e che hanno esperienza da vendere. Sono consapevole però che vestire la maglia del Lecce sia un fatto di responsabilità, la sento ogni volta che vado in campo e provo a dimostrare di avere la percezione di questo peso. Bisogna dare tutto per questi colori".
Esultanza - "Sono molto credente, ringrazio sempre Dio, poi l'esultanza è la stessa di un calciatore che ammiro tanto (Kakà)".
Avversarie - "Il campionato è lungo, il Matera ha fatto una bella vittoria sul campo del Cosenza, pesante come la nostra, ma noi siamo lì e non molliamo di un centimetro...".
Commenti