LA GRAFICA, LE SCELTE: Vécsei-Doumbia, è duello per una maglia
Per sostituire Surraco il tecnico farà giocare "un elemento offensivo"
LECCE - Nonostante la rigidità di Braglia circa gli allenamenti aperti e chiusi ai giornalisti, domenica abbiamo avuto l'opportunità di vedere il Lecce in campo contro il Gallipoli per un test amichevole abbastanza indicativo delle scelte che sta valutando il tecnico toscano in vista della formazione anti-Lupa Castelli Romani.
Contro gli jonici si è messo in particolare luce l'ungherese Vécsei, che sembra aver smaltito la ruggine delle ultime partite di fine anno per candidarsi al posto lasciato libero in formazione dallo squalificato Surraco. L'altra opzione porta a Doumbia, che pure si gioca le sue chance di andare in campo dal 1° minuto.
Per il resto tutto confermato rispetto al Lecce vittorioso di metà dicembre (GRAFICA SOPRA), con Freddi e Legittimo sugli esterni di difesa, con Abruzzese e Cosenza centrali a proteggere Perucchini e Camisa secondo noi ancora in panchina. In mediana spazio alle riconferme di Papini e Salvi, con il "big" De Feudis ancora accantonato tra le alternative.
Vedremo le scelte di Braglia, quelle vere, domenica a Rieti.
Commenti