News

6 assenze: è emergenza per Pagliari

Con la Vigor tante assenze in 2 reparti

04.01.2015 12:16

LECCE - Sarà un Lecce in emergenza, quello che martedì si ripresenterà in campo per la ripresa del campionato dopo la sosta nataliza.

Tra squalifiche e infortuni, Pagliari dovrà fare a meno di ben 6 elementi. Penalizzati soprattutto centrocampo, e difesa, sotto questo aspetto l'avventura del nuovo tecnico sulla panchina del Lecce non parte sotto buoni auspici. Ma vediamo nel dettaglio la situazione degli indisponibili. 

Abruzzese - Il difensore è stato messo ko dall'influenza. Dopo aver saltato l'amichevole con la Berretti di ieri, anche questa mattina è rimasto a riposo, disertando la seduta in programma a Squinzano. A questo punto è impensabile un recupero, considerati i tempi molto ristretti.

D'Ambrosio - Proprio quando sembrava pronto al rientro l'esterno si è dovuto arrendere all'ennesimo infortunio. Sarà costretto al forfait per una distorsione alla caviglia destra. Il nuovo anno, insomma, non parte sotto una buona stella.

Diniz - Il brasiliano ha praticamente superato l'infortunio al piede destro che lo ha costretto ai box per l'intero girone di andata. Sta seguendo un lavoro di ricondizionamento atletico, ma non sarà pronto per la sfida di domani con la Vigor Lamezia.

Mannini - Altra rinuncia dolorosa per Pagliari. Mannini in questi giorni sta lavorando a parte, per smaltire la distorsione al ginocchio destro riportata nel derby con il Martina, che lo aveva costretto a disertare anche la trasferta di Ischia.

Papini - Il centrocampista è squalificato per una giornata, tornerà a disposizione per la sfida con la Lupa Roma di domenica prossima.

Salvi - Come Papini, per lui turno di stop deciso dal giudice sportivo.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Lecce anti-Lamezia, ecco la formazione!