+++ ESCLUSIVO +++ L'ATTACCO ATOMICO CON ASENCIO: accordo telefonico Preziosi-Corvino-Sticchi Damiani
Un altro attaccante di categoria per volare alto: il Lecce ha in mano l'ex attaccante del Cosenza, di proprietà del Genoa
LECCE - Forte fisicamente, un pugile mancato per i suoi sogni da bambino, un guerriero, un "animale" d'area.
Esclusivo SoloLecce.it: la società giallorossa è vicinissima a Raul Josè Asencio Moraes, meglio noto come Raul Asencio, talento appena 22enne, attaccante di proprietà del Genoa e nell'ultimo mercato di gennaio parcheggiato al Cosenza, dove è stato decisivo per l'incredibile salvezza in rimonta dei "lupi" calabresi con 7 reti in appena 15 partite in Serie B.
E ora veniamo all'esclusiva SoloLecce.it: Pantaleo Corvino e Saverio Sticchi Damiani hanno deciso l'accelerata per l'attaccante spagnolo. E' seguita una lunga telefonata con il Presidente del Genoa Enrico Preziosi che ha dato il personale via libera: il calciatore è sul mercato ed è chiuso dalla presenza contemporanea di Pandev, Destro e Favilli, può partire in direzione Lecce.
Le due società sono al lavoro sulla base di un trasferimento a titolo definitivo al Lecce o sul prestito con obbligo di riscatto della proprietà al raggiungimento di alcuni obiettivi di squadra o personali.
Commenti