News

E ADESSO CHI E' CHE BLUFFA? Dall'Inghilterra sono certi: "il Lecce voleva solo il prestito di Dorgu sino a giugno. L'accordo è totale"

Qualcosa non torna nelle ricostruzioni della trattativa Dorgu-Manchester United: il Lecce solo ieri aveva mostrato i muscoli parlando di "priorità sportive"

MANCHESTER - Per fortuna o purtroppo la trattativa non è con la Pergolettese, per cui basta che la ricostruisca un solo attore protagonista e va bene così, sarebbe anche difficile trovare in giro 2 attori con 2 versioni.

Ma a 24 ore dalla prova muscolare del Lecce che ha parlato di “priorità tecnica e nel raggiungimento del risultato sportivo” per la permanenza sino a giugno di Patrick Dorgu in giallorosso si scatena tutta la stampa inglese nel suo complesso, tutti i tabloid che oggi riferiscono della trattativa e decine di “influencer” e esperti veri e presunti di mercato britannico a “caccia” di “follower”.

Minimo comune denominatore alla versione di tutti è che l'accordo in realtà sarebbe totale, soprattutto lungo la linea operativa che va dal Procuratore e dunque dal calciatore alla nuova potenziale società, una filiera questa dove sarebbe già stato trovato ogni genere di accordo.

Ok anche ai 25 milioni più bonus per il Lecce (meno fonti alzano questa cifra a 30 più bonus).

L'affare sarebbe stato rimandato di qualche mese soltanto perché il Manchester United avrebbe espresso la volontà di avere il calciatore subito, senza attendere giugno, rifiutando anche la possibilità di un prestito “parcheggio” a trattativa già formalizzata.

Una sfumatura non di poco conto che cambia l'angolazione inglese che si fa della trattativa.

Commenti

MAMMA MIA CHE SASA' e quanto ti vogliamo bene! CATURANO manda il POTENZA in orbita con numeri da paura
SU SOLOLECCE.IT. Lecce portoghese? PRONTO 1 MILIONE PER VEIGA (Estrella Amadora)