News

Lepore fissa l'obiettivo: "guardiamo avanti, 1° posto possibile"

L'esterno ha firmato il 5° gol stagionale domenica con il Matera

06.04.2016 11:34

LECCE - Checco Lepore non molla la presa sul 1° posto. Si è presentato lui, per primo in questa settimana di difficile ripresa mentale, ai microfoni e ai taccuini in Sala Stampa. Ecco la nostra intervista.

Siamo positivi - "Siamo vivi, abbiamo creato tantissime occasioni, pagando a caro prezzo alcuni episodi sfavorevoli. Questa volta ci è andato tutto storto. Ora siamo a -4 dal Benevento, ma restiamo positivi perchè non possiamo compromettere tutto il buono che abbiamo fatto sin qui".

Avanti - "E' vero che diverse squadre si sono anche avvicinate da dietro, ma noi continuiamo a guardare avanti come abbiamo sempre fatto in questo campionato. Il Benevento lunedì avrà una partita difficile a Cosenza, credo che in questa giornata si deciderà molto, anche se noi dobbiamo pensare comunque al nostro percorso, a vincere con l'Akragas e poi a guardare avanti".

Progressi personali - "Sul piano personale è una stagione molto positiva: 5 reti e 6 assist è un bottino molto importante anche sul piano della qualità (FOTO SOPRA IL PAREGGIO MOMENTANEO DI DOMENICA). Stiamo facendo tutti bene, in un contesto così ci sta che i singoli si esaltino. La promozione in B ce la meritiamo, sarebbe il giusto coronamento ad una bellissima stagione. Ora però pensiamo a battere l'Akragas: anche se sono quasi salvi dobbiamo pensare a noi, a fare la partita della vita ogni settimana".

Commenti

Lecce, è amaro... lucano
Poker con la Berretti: Moscardelli, Perucchini e Freddi a parte